Pulsarlube V - Ingrassatore elettrochimico (A carica di azoto) con 6 diverse possibilità di regolazione e display LCD - Capacità 250 cc - Con grasso applicazioni gravose (confezione 10 pezzi)

Pulsarlube V - Ingrassatore elettrochimico (A carica di azoto) con 6 diverse possibilità di regolazione e display LCD - Capacità 250 cc - Con grasso applicazioni gravose
Disponibilità: disponibile
Prezzo: Prezzo standard: 724.40 € Offerta speciale: 362.20 €
Richiedi campioni e informazioni

Specifiche tecniche

Pulsarlube V - Ingrassatore elettrochimico (A carica di azoto) con 6 diverse possibilità di regolazione e display LCD - Capacità 250 cc - Con grasso applicazioni gravose

Grasso per applicazioni gravose PL2

Il grasso PL2 è basato grasso addensato su litio complesso ed è progettato per applicazioni gravose in ambienti ostili.

È composto e miscelato per sopportare carichi pesanti e shock di carico che si trovano comunemente nelle industrie siderurgiche di metalli primari, imprese di costruzione, e industrie minerarie.

Il grasso PL2 è miscelato con fluidi con base ad alta viscosità per una pellicola di resistenza eccezionale ed è addizionato con bisolfuro di molibdeno per una maggiore capacità di carico e prestazioni anti-usura.

In aggiunta contiene una miscela unica di estrema pressione, anti-usura, e inibitori di ruggine e ossidazione come pure polimeri funzionali per una migliore aderenza in ambienti umidi e migliori prestazioni a temperature elevate.

Poiché si tratta di grasso addensato al litio complesso, PL2 ha un elevato punto di gocciolamento che fornisce anche un'eccellente protezione in ambienti ad alta temperatura.

Applicazioni

Il grasso PL2 è grasso per applicazioni gravose che opera efficacemente in cuscinetti semplici e anti-attrito.

Presenta ottime caratteristiche di adesione e coesione e sono altamente resistenti al taglio meccanico.

Applicazioni tipiche

Cuscinetti a sfera / rulli, boccole, scivoli, viti e lubrificazione generale in cui si trovano carichi pesanti e basse velocità.

Tra le industrie che più comunemente richiedono grasso per applicazioni gravose si trovano: acciaierie, industrie minerarie, lavorazione del cemento / edilizia, cartiere e lavorazione della carta in generale.

Vantaggi

  • Eccellenti proprietà EP ("extreme pressure") e antiusura contro carichi d'urto estremi
  • Minimizza l'usura dei cuscinetti ed estende la durata di utilizzo delle apparecchiature
  • Ha eccellenti caratteristiche di riduzione dell'attrito, permette un avvio più facile, riduce il calore e l'energia necessaria agli impianti, portando a una maggiore durata dei cuscinetti
  • Fornisce un'ottima protezione contro ruggine e corrosione, estendendo la durata dei cuscinetti e delle prestazioni
  • Ha un'eccellente stabilità meccanica, garantendo una protezione a lungo termine
  • È facilmente pompabile sia nei lubrificatori a singolo punto che nei sistemi di lubrificazione centralizzati.

Richiedi campioni e informazioni

Le informazioni inserite non saranno divulgate a terzi o utilizzate per scopi pubblicitari.